Montaggio Caldaie e Scaldabagni a gas ed elettrici
MONTAGGIO CALDAIA:
Effettueremo l’installazione delle Caldaie secondo le prescrizioni delle norme UNI e CEI tenendo in considerazione anche la normativa tecnica locale. I principali riferimenti normativi sono le norme UNI 7129 e 7131 e le norme CEI g e 64-9 con le relative e successive integrazioni e modifiche.
MONTAGGIO DI SCALDABAGNO A GAS:
Gli scaldabagni a gas sono dispositivi sicuri, anche perché sono chiamati a rispettare una normativa molto stringente in termini di sicurezza. Essa, tra le altre cose, dispone che gli scaldabagni a gas:
- Siano dotati di un adeguato sistema di espulsione dei gas, ovvero di canna fumaria, che coinvolga i prodotti di scarto della combustione al di sopra del tetto.
- Non possano essere installati in specifici locali, per esempio quelli deputati al riposo notturno.
- Se installati all’esterno debbano essere dotati di kit antigelo.
- Se installati all’esterno, siano dotati di camera stagna.
- Siano oggetto di una specifica certificazione di conformità, rilasciata dal tecnico installatore.
MONTAGGIO DI SCALDABAGNO ELETTRICO:
Lo scaldabagno elettrico è costituito da un serbatoio di accumulo, da una resistenza elettrica per il riscaldamento dell’acqua sanitaria e da un termostato per regolare la temperatura. Detto anche boiler elettrico o scaldacqua, lo scaldadagno può essere alimentato sia dall’energia elettrica che dal gas a seconda dei modelli. Il più diffuso è certamente lo scaldabagno elettrico collegato alla presa di corrente.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
Le dimensioni della zanzariera America devono essere trasmesse in mm indicando base x altezza, specificando se trattasi di misura finita o luce. MISURA FINITA: la zanzariera verrà fornita con le stesse misure ordinate. MISURA LUCE (SPECIFICARE): la zanzariera verrà fornita 2mm in meno della luce vano.
SCOPRI LE NOSTRE CALDAIE

SCOPRI I NOSTRI SCALDABAGNI
